![]() |
|
|
(#1)
|
|
||||
|
Ho il piacere di presentarvi il mio più grande amico.
MOLA FLORIANO NATO A FASANO IL 21\ 01\1980 ARTISTA DI NAZIONALITA’ ITALIANA SCENOGRAFO, SCULTORE, PITTORE E RESTAURATORE. L’artigianato della pietra è una attività che il tempo sta cancellando a favore della fredda produzione industriale, quindi Mola Floriano può essere definito uno dei pochi se non l’ultimo giovane scalpellino del territorio che recupera questo mestiere destinato all’oblio, realizzando opere interamente a mano, con l’aiuto di martello e scalpello e altri pochi utensili lavora la pietra leccese e il tufo locale. Materiali la cui peculiarità è nella tenera e facile malleabilità e nei colori color sabbia bianco/giallastri, i quali esprimono al meglio la bellezza della nostra terra pugliese. http://skulturearte.wordpress.com/ |
|
(#2)
|
|
(#3)
|
|
(#4)
|
|
||||
|
25-10-2007, 04.47.57
Floriano è una persona meravigliosa, come poche. Ricordo ancora durante l'ora di economia aziendale, dove lui, invece che redigere bilanci, disegnava dietro le copertine dei quaderni..
la prof. Angelini era solita dirgli: "Floriano, tu hai sbagliato scuola.. sbrigati a diplomarti affinchè tu possa fare davvero quello che vuoi fare nella vita.. l'artista." |
|
(#5)
|
|
|||
|
06-03-2008, 11.50.03
Caro Jimmy, tu che sei di FASANO sai benissimo che si trova in Italia, ma mettiamo il caso il mio sito lo visita un cittadino della Lituania o di un altro paese estero, che caspita ne sa in che nazione si trova FASANO. Ti faccio un'altro esempio: se dicessi sono nato a Oviedo mi sai dire di che nazionalità sono? Ti aiuto, non sono di nazionalità Italiana.
![]() |
|
(#6)
|
|
(#7)
|
|
|||
|
06-03-2008, 12.10.30
Ciao Paolo ti devo ringraziare perché promuovi il mio sito in vari spazi (forum, siti, giornali...) ma sto dubitando che tu non lo faccia per l'amicizia ma per una scultura in regalo
![]() P:s. ti devo dare ancora il quadro (cuore di riso) che ci dovevamo scambiare ![]() |
|
(#8)
|
|
||||
|
06-03-2008, 12.48.28
Citazione:
Dicci qual'è il tuo sito che lo mettiamo in Home page e se ti interessa una sezione a te dedicata ci farà, senz'altro, gran piacere |
|
(#9)
|
|
|||
|
ok mi sta bene, il link del mio sito è: www.skulturearte.wordpress.com
|
|
(#10)
|
|
||||
|
09-03-2008, 13.01.11
Citazione:
io ti ho dato 2 anni fa il mio e tu ancora non sganci al quadro. benvenuto sul forum un consiglio... se non vuoi litigare con nessuno... non parlare di politica... |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|